Feedback

Gianfranco non è solo un brillante Career Coach Professionista, è una persona di straordinaria umanità. Le sue sessioni ti lasciano un seme dentro che germoglia e ti dà il giusto sostegno adatto a supportare la tua crescita professionale. Grazie, Gianfranco.

Marco S.

Con Gianfranco ho imparato a partorire decisioni difficili rispondendo a tante domande semplici e a guardare i problemi come opportunità per dimostrare ciò che sono. Gianfranco mi ha insegnato a guardare i limiti della vita come tappe da raggiungere e superare.

Francesco F.

Gianfranco ha subito capito le mie esigenze. Il percorso insieme ha reso possibile il mio traguardo.

Piero C.

L’incontro con Gianfranco è particolare, ti colpiscono i suoi modi gentili ed educati, d’altri tempi. Poi inizia la sessione e attraverso le sue domande scopri parti di te che non conoscevi. Ti accompagna, nel raggiungere il tuo obiettivo. Questo è il mio coach!

Annamaria B.

Great experience, great results! I really enjoyed the career coaching path with Gianfranco. Undoubtedly, I will ask him to coach me again in the next future.

Traduzione: Bell’esperienza, ottimi risultati! Ho apprezzato molto il percorso di career coaching con Gianfranco. Senza alcun dubbio gli chiederò a breve di farmi nuovamente da coach.

Laura J.

Gianfranco mi ha aiutato a capire che i punti di vista sono innumerevoli, che c’è sempre spazio per il miglioramento, che il successo è raggiungibile. Da quando ho cominciato il percorso di coaching con Gianfranco, mi sento molto più forte e sicura di me stessa, sia al lavoro che nella vita personale.

Carla N.

Grâce au coaching et à Gianfranco, j’ai réussi à surmonter la peur du changement. Chaque séance est un pas de plus vers la réussite et la satisfaction de soi. Avec Gianfranco, rien n’est impossible, si bien sur on s’engage à vouloir changer !

Traduzione: Grazie al coaching e a Gianfranco, sono riuscita a superare la paura del cambiamento, Ogni sessione è un passo in più verso il successo e la soddisfazione. Con Gianfranco, niente è impossibile, se ovviamente ci si impegna a voler cambiare!

Nadège H.

Ho avuto il piacere di conoscere Gianfranco in un corso, di cui lui gestiva la parte di coaching. La prima cosa che mi ha colpito di Gianfranco è la sua serietà e la sua professionalità, poi la sua innata predisposizione nel comunicare, nel saper raccontare facendo riflettere, nel dire affinché ci si ponga delle domande a se stessi. Rifarei subito un altro corso con lui.

Alessandra C.